2 Comments
User's avatar
Vaniglia - Storie Di Cucina's avatar

Questo articolo è un tesoro! (Preoccupante che ritenga adatti a me in primis nonno e nonna? 😅 alla mamma invece anno scorso ho regalato proprio quello, anzi downton abbey “normale” a mia sorella media, quello “Natale” a mia mamma, è quello “tè e pasticcini a mia sorella piccola 😜💓

Francesca Romana De Bernardino's avatar

Tranquilla Rossella sei in ottima compagnia: anche io quest'anno reputo i regali per i nonni i più belli di tutti! Mi sa che gli editori di Downton dovrebbero come minimo farti scattare il prossimo libro (che probabilmente sarà "Downton - tutti a dieta" visto che non sono rimasti molti argomenti scoperti).